Categorie
Raccolta del plasma iperimmune

Attivati per il plasma iperimmune!

Il plasma iperimmune è attualmente l’unica terapia specifica contro il Covid-19 perché utilizza gli anticorpi neutralizzanti presenti nel sangue dei pazienti guariti.

Anche se la ricerca sulla sua efficacia è ancora in corso, tutti possiamo  promuovere la donazione del plasma da parte di persone che hanno superato il Covid-19. Così ci saranno scorte disponibili per la ricerca e anche per i pazienti ricoverati che ne hanno bisogno.

Vogliamo far arrivare questa notizia a chi è guarito dal Covid-19.

L’associazione AMICA, che da quasi vent’anni è impegnata per la difesa della salute e dell’ambiente, mette a disposizione questi adesivi di 20×27 cm, specifici per automobili e facilmente amovibili per far conoscere i centri di raccolta del plasma a chi è guarito dal Covid-19.

Scrivi un’email ad amica @ infoamica.it inviando il tuo nome e cognome, indirizzo, CAP, città e provincia. Useremo i tuoi dati solo per inviarti un adesivo.

In cambio ti chiediamo solo di postare sui social la foto con questo adesivo sulla tua automobile, taggando AMICA, per informare così quante più persone possibili della donazione del plasma.

Invieremo un adesivo gratuitamente a chiunque ne farà richiesta, fino ad esaurimento scorte.

Potete contribuire a questa campagna di informazione con una libera donazione di qualsiasi importo (il costo dell’adesivo più le spese postali è di 5 Euro).  Clicca direttamente sul logo qui sotto per fare una donazione con carta di credito o paypal.

Carta di credito
Clicca direttamente sul logo qui sotto per fare una donazione con carta di credito o carta prepagata.

Paypal

Chi preferisce può fare una donazione con bonifico bancario intestato ad A.M.I.C.A.
IBAN: IT63K0617503269000000999780.
Per i bonifici dall’estero serve il codice BIC/SWIFT che è CRGEITGG.

Grazie!

 

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay